
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
OVERDOSE O OMIDICIO? – MISTERO NELLE CAMPAGNE BRIANZOLE, DOVE È STATO RITROVATO IL CADAVERE DI UNA 26ENNE DI ORIGINI BRASILIANE: KARINE COGLIATI, MAMMA DI DUE BIMBE, È STATA TROVATA CON MANI E PIEDI LEGATI DA UNA FELPA SU UN SENTIERO VICINO AL PARCHEGGIO DI UN RISTORANTE – UNA DELLE IPOTESI È CHE POSSA ESSERE DECEDUTA PER OVERDOSE IN UN ALTRO LUOGO E CHE QUALCUNO ABBIA SPOSTATO IL CORPO: AL MOMENTO UN 46ENNE È STATO DENUNCIATO PER OCCULTAMENTO DI CADAVERE E…
Estratto dell'articolo di www.lastampa.it
Il corpo senza vita di Karine Cogliati, 26 anni, è stato rinvenuto in una zona boschiva tra Realdino e Agliate, a Carate Brianza. La procura di Monza ha avviato un’indagine e disposto l’autopsia […] Un uomo di 46 anni è stato denunciato per occultamento di cadavere.
La giovane, di origini brasiliane, è stata trovata riversa a terra, con mani e piedi legati da una felpa, su un sentiero nei pressi del parcheggio di un ristorante. Il cadavere, rannicchiato con la testa tra le gambe, è stato scoperto domenica da un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi.
[…] Non sono stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma l’autopsia […] dovrà fornire risposte più precise.
Cogliati, madre di due bambine, era nota nella zona per precedenti denunce e per un vissuto segnato dalla tossicodipendenza. Non aveva una residenza stabile da diversi anni. Gli investigatori stanno cercando di chiarire alcuni aspetti della vicenda, tra cui, come detto, la possibilità che il corpo sia stato spostato dopo la morte.
Una delle ipotesi è che la giovane possa essere deceduta per un’overdose in un altro luogo e che qualcuno, forse temendo conseguenze, abbia trasportato il cadavere fino al punto del ritrovamento, abbandonandolo tra i sentieri lungo l’argine del Lambro. Tuttavia, al momento, gli inquirenti non escludono alcuna pista.
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…
DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO",…
FLASH – IL BOLLETTINO MEDICO CHE QUOTIDIANAMENTE AGGIORNA I FEDELI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI…
DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…