DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
PACE È SFATTA? - IL PRINCIPE HARRY È ANDATO A CLARENCE HOUSE, A LONDRA, PER INCONTRARE IL PADRE: L'INCONTRO E' DURATO APPENA 55 MINUTI, DURANTE I QUALI HANNO SORSEGGIATO UN TE' - I DUE NON SI INCONTRAVANO DAL FEBBRAIO DEL 2024 QUANDO IL DUCA DI SUSSEX ERA VOLATO NELLA CAPITALE INGLESE DOPO CHE RE CARLO AVEVA ANNUNCIATO DI ESSERE MALATO DI CANCRO - PARE CHE PADRE E FIGLIO NON SI PARLINO NEMMENO AL TELEFONO: A CORTE SONO PREOCCUPATI CHE HARRY POSSA DARE IL CONTENUTO DELLE TELEFONATE DEL PADRE IN PASTO ALLA STAMPA… - VIDEO
harry incontra re carlo a londra
(Adnkronos) - Il principe Harry è arrivato a Clarence House, a Londra, per incontrare il padre, re Carlo. Lo riportano i media britannici. L'ultima volta che il sovrano e il secondogenito si sono visti è stato nel febbraio 2024, quando il duca di Sussex volò dalla California nella capitale inglese dopo che il monarca aveva annunciato di essere in cura per un cancro.
Il principe Harry ha lasciato Clarence House dopo l'atteso incontro di riconciliazione con il padre, re Carlo III, conclusosi in meno di un'ora. Il duca di Sussex ha bevuto un té con il monarca, durante un meeting durato appena 55 minuti, ma che ha segnato il loro primo incontro di persona in più di 18 mesi, da quando Harry era volato nel Regno Unito per vedere Carlo nel febbraio 2024, dopo aver appreso della sua diagnosi di cancro.
Il secondogenito del re parteciperà adesso a un ricevimento collegato agli Invictus Games, da lui stesso lanciati nel 2014 come torneo per veterani e personale militare infortunato. Il duca è al terzo giorno di un viaggio nel Regno Unito che si concluderà domani. Fino a oggi, non aveva ancora visto il re, né suo fratello William.
principe harry lascia londra
re carlo 2
re carlo
PRINCIPE HARRY ARRIVA A LONDRA DOPO LA NOTIZIA DEL TUMORE DI RE CARLO
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…