
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
GLI ANIMALI SONO PIÙ ONESTI DELLE PERSONE – UN PACHIDERMA RACCOGLIE E RESTITUISCE UNA SCARPETTA CADUTA NEL RECINTO A UN BAMBINO, NELLO ZOO DI SHENDIAOSHAN, A WEIHAI, IN CINA – L’ANIMALE È UN MASCHIO DI 25 ANNI E SI CHIAMA SHANMAI (MONTAGNA): INIZIALMENTE PENSAVA SI TRATTASSE DI CIBO, MA QUANDO SI È ACCORTO CHE NON LO ERA, HA RESTITUITO LA SCARPA AL LEGITTIMO PROPRIETARIO…
ELEFANTE RESTITUISCE SCARPETTA A UN BAMBINO IN CINA
Un elefante raccoglie e restituisce una scarpetta caduta nel recinto a un bambino in visita allo zoo di Shendiaoshan a Weihai, nella Cina orientale. Protagonista di questo gesto è l'elefante asiatico Shanmai, un maschio di 25 anni il cui nome significa "montagna".
Secondo un membro dello staff, l'elefante inizialmente pensava che la scarpa fosse cibo, ma quando si è reso conto che non lo era, l'ha restituita al suo proprietario. Il custode di Shanmai ha premiato il gesto gentile dell'animale con un'anguria.
In questo zoo, come in molti altri, i turisti hanno il permesso di lanciare del cibo agli animali, un comportamento estremamente sbagliato visto che porta l'elefante, in questo caso, ad avere un rapporto confidenziale con l'uomo che normalmente non avrebbe. Un ulteriore elemento di snaturamento delle sue caratteristiche di cui purtroppo sono vittime gli animali tenuti in cattività.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…