
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
PER I GAY SOLO GUAI - A PADOVA UNA BABY GANG (COMPOSTA ANCHE DA SEI MINORENNI) HA AGGREDITO E RAPINATO ALMENO 10 COPPIE GAY APPARTATE IN ZONE ISOLATE - LE VITTIME DEI FURTI, PROPRIO SUL PIÙ BELLO DELLA LORO SERATA, VENIVANO SORPRESE DAI BABY CRIMINALI - DUE LE PERSONE FINITE IN CARCERE, 10 LE PERQUISIZIONI...
(ANSA) - I carabinieri di Padova e di Piove di Sacco hanno sgominato una banda di giovani ritenuti responsabili di aggressioni e rapine ai danni di omosessuali aggrediti in luoghi di incontri in una zona appartata di Padova. I militari hanno eseguito eseguito 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip presso il Tribunale di Padova ed ulteriori 10 perquisizioni domiciliari a carico di giovani, 6 di questi minorenni. Gli indagati sono accusati di aver messo a segno 10 rapine nelle ore notturne, nei mesi di giugno e luglio.
L'indagine è coordinata dalla Procura di Padova e dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia. I dettagli dell'operazione, che vede impegnati circa 60 carabinieri dei Comandi Provinciali di Padova e Venezia nonché unità cinofile, saranno resi noti in una conferenza stampa alle ore 12.30, presso il Comando Carabinieri di Padova, presenti il Procuratore euganeo Angelantonio Racanelli e il comandante Provinciale, colonnello Michele Cucuglielli.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…