FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
PER I GAY SOLO GUAI - A PADOVA UNA BABY GANG (COMPOSTA ANCHE DA SEI MINORENNI) HA AGGREDITO E RAPINATO ALMENO 10 COPPIE GAY APPARTATE IN ZONE ISOLATE - LE VITTIME DEI FURTI, PROPRIO SUL PIÙ BELLO DELLA LORO SERATA, VENIVANO SORPRESE DAI BABY CRIMINALI - DUE LE PERSONE FINITE IN CARCERE, 10 LE PERQUISIZIONI...
(ANSA) - I carabinieri di Padova e di Piove di Sacco hanno sgominato una banda di giovani ritenuti responsabili di aggressioni e rapine ai danni di omosessuali aggrediti in luoghi di incontri in una zona appartata di Padova. I militari hanno eseguito eseguito 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip presso il Tribunale di Padova ed ulteriori 10 perquisizioni domiciliari a carico di giovani, 6 di questi minorenni. Gli indagati sono accusati di aver messo a segno 10 rapine nelle ore notturne, nei mesi di giugno e luglio.
L'indagine è coordinata dalla Procura di Padova e dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia. I dettagli dell'operazione, che vede impegnati circa 60 carabinieri dei Comandi Provinciali di Padova e Venezia nonché unità cinofile, saranno resi noti in una conferenza stampa alle ore 12.30, presso il Comando Carabinieri di Padova, presenti il Procuratore euganeo Angelantonio Racanelli e il comandante Provinciale, colonnello Michele Cucuglielli.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…