
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
TORNANO GLI ANNI DI PIOMBO? – A PADOVA DUE RAGAZZI VENGONO PESTATI DA UNA BANDA DI DIECI COETANEI AL GRIDO DI “FASCISTI, FASCISTI” IN UN BAR DEL CENTRO – GLI AGGRESSORI HANNO SQUARCIATO L’ORECCHIO A UNA DELLE VITTIME, CHE È FINITA IN OSPEDALE, E DEVASTATO IL LOCALE
la strada dove si trova il bar
Aggressione tremenda nella notte del 26 a Padova, all'una e mezza nei pressi di un bar in pieno centro storico: due giovani sono stati pestati da una decina di coetanei al grido di "Fascisti, Fascisti". Devastato anche il locale. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia.
la sedia del bar usata per l'aggressione
A riferire il fatto Andrea Ostellari, presidente della Commissione Giustizia a Palazzo Madama, senatore della Lega. «Ieri abbiamo ascoltato tante belle parole. Oggi, purtroppo, parlano i fatti. Questa notte un gruppo di codardi ha aggredito e picchiato due ragazzi, uno dei quali è della Lega, al grido "fascisti, fascisti". I fatti si sono svolti in un bar di Padova, in via Gritti, verso l’una.
andrea ostellari senatore lega 1
Uno degli aggrediti è finito al pronto soccorso con un orecchio squarciato. A entrambi, che conosco personalmente, va la mia assoluta solidarietà. Confido che le Forze dell’Ordine riusciranno ad individuare i responsabili. Padova sarà libera, quando i violenti non avranno spazi e non potranno godere della simpatia di qualche politico locale».
il bar di padova dov'e' avvenuta l'aggressione
aggressione
andrea ostellari senatore lega
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…