DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
Markus Lust per http://www.vice.com
Come riporta PetaPixel, un irlandese ha filmato la sua intera vacanza a Las Vegas con la GoPro del figlio—il problema è che lo ha fatto con l'obiettivo posizionato al contrario. Il figlio poi ha caricato su YouTube il video, che nel giro di una settimana ha fatto più di quattro milioni di visualizzazioni.
"Ho prestato a mio padre la mia GoPro, ma non gli ho spiegato bene come si usa," spiega Evan Griffin nella descrizione del video. "Dal momento che stiamo parlando di un padre [...], non sapeva in che direzione posizionare l'obbiettivo della GoPro."
an irishman in vegas 1
an irishman in vegas 2
Da quando i selfie sono diventati più pericolosi degli squali—tanto da essere stati vietati in alcuni parchi, festival musicali e musei—abbiamo raggiunto il passo successivo: i video-selfie delle vacanze sono l'ultima frontiera. Ma il video ha comunque qualcosa di positivo: ha restituito ai selfie quella autenticità che le bocche a culo di gallina gli avevano rubato.
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…