selfie

UN SELFIE LUNGO UNA VACANZA - IL PADRE SI FA PRESTARE LA "GO PRO" PER FILMARE LA GITA A LAS VEGAS. SOLO CHE LA TIENE AL CONTRARIO TUTTO IL TEMPO, E REGISTRA SOLO LA FACCIA - IL FIGLIO MONTA TUTTO E IL VIDEO DIVENTA VIRALE!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Markus Lust per http://www.vice.com

 

selfiemodeselfiemode

Come riporta PetaPixel, un irlandese ha filmato la sua intera vacanza a Las Vegas con la GoPro del figlio—il problema è che lo ha fatto con l'obiettivo posizionato al contrario. Il figlio poi ha caricato su YouTube il video, che nel giro di una settimana ha fatto più di quattro milioni di visualizzazioni.

 

 

an irishman in vegas   3an irishman in vegas 3

"Ho prestato a mio padre la mia GoPro, ma non gli ho spiegato bene come si usa," spiega Evan Griffin nella descrizione del video. "Dal momento che stiamo parlando di un padre [...], non sapeva in che direzione posizionare l'obbiettivo della GoPro."

an irishman in vegas   1an irishman in vegas 1an irishman in vegas   2an irishman in vegas 2

 

Da quando i selfie sono diventati più pericolosi degli squali—tanto da essere stati vietati in alcuni parchi, festival musicali e musei—abbiamo raggiunto il passo successivo: i video-selfie delle vacanze sono l'ultima frontiera. Ma il video ha comunque qualcosa di positivo: ha restituito ai selfie quella autenticità che le bocche a culo di gallina gli avevano rubato.