DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
PADRE MOSTRO – A PAVIA UN UOMO HA MINACCIATO DI LANCIARE LA FIGLIA DI UN ANNO DALLA FINESTRA DEL TERZO PIANO ED È STATO BLOCCATO SOLO CON IL TASER: QUANDO SONO ARRIVATI I CARABINIERI, SI È SPORTO CON TUTTO IL BUSTO, TENENDO LA PICCOLA IN BRACCIO. QUANDO STAVA PER LASCIARLA CADERE, I MILITARI SONO RIUSCITI A FARE IRRUZIONE NELL’APPARTAMENTO E A IMMOBILIZZARLO. LA BIMBA È STATA RECUPERATA APPENA PRIMA CHE FINISSE A TERRA…
Estratto da www.ilgiorno.it
Ha minacciato di lanciare la figlia di un anno dalla finestra del terzo piano: arrestato dai carabinieri. C.M., 40enne romeno residente a Stradella, è stato portato nel carcere pavese di Torre del Gallo, accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari della Compagnia di Stradella [...] sul posto [...] hanno trovato la moglie che era riuscita a scappare dalla casa insieme a due figli, di 12 e 14 anni, mentre il marito, già in precedenza accusato di lesioni e maltrattamenti, dopo l'ennesima aggressione era rimasto in casa con la bambina più piccola, di solo un anno. E appena ha visto i militari sotto casa si è sporto dalla finestra con tutto il busto, tenendo la piccola in braccio e minacciando di lasciarla cadere nel vuoto dal terzo piano.
Chiamati anche i vigili del fuoco per scardinare la porta ed entrare nell'appartamento, mentre i carabinieri dalla strada cercavano di tranquillizzare il 40enne, lui lanciava dalla finestra dei vasi di fiori e anche la copertina rossa nella quale aveva poco prima mostrato avvolta la bambina, per creare allarme simulando che anche la piccola fosse precipitata.
Fatta irruzione nell'appartamento, l'uomo è stato immobilizzato con il taser e la bambina recuperata appena prima che finisse a terra. […]
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…