
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
PADRE PIO? NO, PADRE SPIO! – IN CALIFORNIA I PROPRIETARI DI UN RISTORANTE HANNO ASSUNTO UN UOMO CHE SI È FINTO PRETE PER FARSI RACCONTARE I “PECCATI” COMMESSI DAI DIPENDENTI DURANTE L’ORARIO DI LAVORO – VENIVANO ORGANIZZATE DELLE “SESSIONI DI CONFESSIONE” CON IL SACERDOTE FARLOCCO, CHE POI RACCONTAVA TUTTO ALLA DIREZIONE – ORA IL RISTORANTE DOVRÀ PAGARE 140 MILA DOLLARI DI RISARCIMENTO AI DIPENDENTI..
(ANSA) - Un falso prete assunto da un ristorante in California per estorcere confessioni al personale. A finire nel mirino del dipartimento del lavoro Usa, 'Taqueria Garibaldi', nella zona di Sacramento, la cui proprietà è stata condannata al pagamento di 140 mila dollari come risarcimento ai suoi 35 dipendenti.
Secondo la testimonianza di alcuni ex impiegati, il ristorante aveva messo a disposizione una persona, un presunto prete, per ascoltare confessioni durante le ore di lavoro, in particolare in riferimento ai 'peccati' commessi durante i turni. "Il prete mi chiedeva - ha dichiarato uno di essi - se avevo rubato qualcosa, se avevo fatto ritardo o se avevo avuto cattive intenzioni nei riguardi della mia occupazione".
Il Department of Labor ha anche riscontrato che Taqueria Garibaldi si è rifiutato di pagare gli straordinari ai suoi dipendenti. L'identità del falso prete non è stata dichiarata.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…