DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
la donna si avvicina casualmente a yishai kreitenberger
Un guardia civile israeliana è stata accoltellata in modo leggero da una palestinese nell'insediamento ebraico di Beitar Illit (Betlemme) in Cisgiordania. Lo riferisce la polizia secondo cui l'assalitrice è stata colpita da spari di reazione delle forze di sicurezza. Questo è il secondo attacco di oggi, dopo che una vettura aveva investito un gruppo di israeliani a Nablus.
la donna estrae il coltello dalla borsa
Il conducente dell'auto lanciato a tutto gas contro il gruppo è stato colpito da spari di reazione, riferisce la radio militare. Fra gli israeliani ci sarebbero alcuni feriti. Intanto le forze di sicurezza israeliane hanno annunciato di aver arrestato il responsabile dell'attacco a fuoco di venerdì scorso a Beit Anoun, nei pressi di Hebron (Cisgiordania), in cui è stato ferito un soldato.
la donna attacca la guardiala donna accoltella la guardia israeliana yishai kreitenbergerintifada palestinesi palestina israeleISRAELE PALESTINA SCONTRISCONTRI ISRAELE PALESTINA 1attentati palestinesi contro israeliani 3attentati palestinesi contro israeliani 1
Si tratta di un palestinese di 16 anni di Bani Naim nei Territori: il ragazzo, secondo la Shin Bet (sicurezza interna), ha ammesso l'attacco. La notte scorsa l'esercito ha arrestato 27 palestinesi in Cisgiordania con l'accusa di aver preso parte "ad atti di terrorismo" e a "manifestazioni violente".
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…