palestina

UN PAESE IN GUERRIGLIA – UNA DONNA PALESTINESE ESTRAE UN COLTELLO DALLA BORSA E COLPISCE UNA GUARDIA ISRAELIANA – UN’AUTO LANCIATA A TUTTO GAS INVESTE UN GRUPPO DI ISRAELIANI A NABLUS, MA IL CONDUCENTE MUORE COLPITO DAGLI “SPARI DI REAZIONE” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

la donna si avvicina casualmente a yishai kreitenbergerla donna si avvicina casualmente a yishai kreitenberger

Da www.tgcom24.it

 

Un guardia civile israeliana è stata accoltellata in modo leggero da una palestinese nell'insediamento ebraico di Beitar Illit (Betlemme) in Cisgiordania. Lo riferisce la polizia secondo cui l'assalitrice è stata colpita da spari di reazione delle forze di sicurezza. Questo è il secondo attacco di oggi, dopo che una vettura aveva investito un gruppo di israeliani a Nablus.

 

 

la donna estrae il coltello dalla borsala donna estrae il coltello dalla borsa

Il conducente dell'auto lanciato a tutto gas contro il gruppo è stato colpito da spari di reazione, riferisce la radio militare. Fra gli israeliani ci sarebbero alcuni feriti. Intanto le forze di sicurezza israeliane hanno annunciato di aver arrestato il responsabile dell'attacco a fuoco di venerdì scorso a Beit Anoun, nei pressi di Hebron (Cisgiordania), in cui è stato ferito un soldato.

la donna attacca la guardiala donna attacca la guardiala donna accoltella la guardia israeliana yishai kreitenbergerla donna accoltella la guardia israeliana yishai kreitenbergerintifada palestinesi palestina israeleintifada palestinesi palestina israeleISRAELE PALESTINA SCONTRIISRAELE PALESTINA SCONTRISCONTRI ISRAELE PALESTINA 1SCONTRI ISRAELE PALESTINA 1attentati palestinesi contro israeliani  3attentati palestinesi contro israeliani 3attentati palestinesi contro israeliani  1attentati palestinesi contro israeliani 1

 

Si tratta di un palestinese di 16 anni di Bani Naim nei Territori: il ragazzo, secondo la Shin Bet (sicurezza interna), ha ammesso l'attacco. La notte scorsa l'esercito ha arrestato 27 palestinesi in Cisgiordania con l'accusa di aver preso parte "ad atti di terrorismo" e a "manifestazioni violente".