CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
ABBIAMO I TRIBUNALI INTASATI E LA PROCURA DI TEMPIO PAUSANIA APRE UN'INDAGINE A CARICO DI IGNOTI SULLA MORTE DI "PALLINA", LA CAGNOLINA DI ANDREA BOCELLI, ANNEGATA IL 21 AGOSTO SCORSO IN SARDEGNA, DURANTE UNA GITA IN BARCA - LO RIFERISCE LORENZO CROCE, PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA DIFESA DEGLI ANIMALI, DALLA CUI DENUNCIA (CONTRO IGNOTI PER I REATI DI ABBANDONO DI ANIMALI E NEGLIGENZA COLPOSA) RISALENTE AL 25 AGOSTO SCATURÌ L'INTERA VICENDA GIUDIZIARIA...
Da ansa.it
La Procura di Tempio apre un'indagine a carico di ignoti sulla morte di Pallina, la cagnetta del tenore Andrea Bocelli, annegata il 21 agosto scorso nelle acque tra Arzachena e Golfo Aranci, in Sardegna, durante una gita in barca. Lo riferisce Lorenzo Croce, presidente di Aidaa, l'Associazione italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente, dalla cui denuncia risalente al 25 agosto scaturì l'intera vicenda giudiziaria.
Dopo alcuni giorni di ricerche e di accorati appelli, era stata la famiglia a dare notizia della morte della cagnolina, che per la stella mondiale della musica italiana era parte integrante del nucleo familiare.
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…