VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LUCA PALAMARA PUBBLICA SU TWITTER LA FOTO CON MARCO TRAVAGLIO AL CONVEGNO DI UNICOST IN PUGLIA
Marco Travaglio, ospite a Otto e Mezzo, torna sulla vicenda che lo ha tirato in ballo: le chat di Luca Palamara con alcuni magistrati. Nello specifico - come ricorda la stessa Lilli Gruber - a fare il nome del direttore del Fatto Quotidiano è stata la pm Annamaria Picozzi, la quale si è pronunciata così all'ex presidente dell'Anm: "Non mi dare buca se no chiamo Marco Travaglio".
MARCO TRAVAGLIO PARLA DEL CASO PALAMARA A OTTO E MEZZO 1
A chiarire cosa sia davvero successo è il diretto interessato che mette le mani avanti: "Io non c'entro assolutamente niente. Evidentemente la pm Picozzi avrà voluto fare una battuta, come quelle che fanno i genitori quando dicono ai bambini 'guarda che chiamo l'orco'. Evidentemente ero considerato così dagli amici di Palamara". E ancora, tra le risate: "Io non ho ricevuto alcuna telefonata, anche perché non ho il potere di fare promozioni". Una cosa è certa, anche Travaglio è dell'idea che queste intercettazioni, molte contro Matteo Salvini, denotano un degrado inimmaginabile.
anna maria picozziMARCO TRAVAGLIO PARLA DEL CASO PALAMARA A OTTO E MEZZOluca palamaraLUCA PALAMARA ADELE ATTISANILUCA PALAMARAanna maria picozzi 2 anna maria picozzi3cossiga contro luca palamara nel 2008luca palamara 2008luca palamara francesco cossigaluca palamaraLuca Palamara luca palamara 8anna maria picozzi
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…