
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
ITALIA, IL PAESE DOVE FOTTERSENE DELLE REGOLE CONVIENE – A PALERMO UNA DONNA HA RICEVUTO 117 MULTE PER AVER ATTRAVERSATO UN VARCO “ZTL” SENZA AUTORIZZAZIONE MA DOVRÀ PAGARNE SOLO 13 - MOTIVO? IL COMUNE HA NOTIFICATO ALLA SIGNORA 104 CONTRAVVENZIONI OLTRE IL TERMINE DEI 90 GIORNI E QUINDI SONO NULLE – L’AUTOMOBILISTA INDISCIPLINATA AVREBBE DOVUTO PAGARE OLTRE 8MILA EURO MA LA LENTEZZA DELLA BUROCRAZIA L'HA GRAZIATA (E LE CASSE DEL COMUNE PIANGONO)
Estratto da www.gazzetta.it
Uno "sconto" sostanzioso, grazie alla lentezza comunale. È accaduto a Palermo. Una donna ha attraversato molte volte in automobile, senza avere il previsto pass, la zona a traffico limitato istituita nel centro cittadino, prevalentemente dai varchi di via Roma e via Lincoln.
Ha quindi collezionato 117 multe tra il 2017 e il 2018. Sostenendo di non essersi accorta dell'esistenza di quegli sbarramenti, ha presentato ricorso contro le sanzioni. Il giudice di pace tuttavia li aveva respinti, condannando l'automobilista al pagamento di tutte quelle contravvenzioni, per una somma totale di circa ottomila euro. […]
L'automobilista siciliana si è rivolta al tribunale ordinario, perché molti di quei verbali le erano stati consegnati fuori dai termini. Come il giudice ha confermato: ben 104 di quelle contravvenzioni sono infatti state notificate dal comune di Palermo oltre i 90 giorni dall'accertamento della violazione. […] Quindi la donna dovrà pagarne "solo" 13.
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…