palpa reporter in diretta

LA PALPATINA ARRIVA DI CORSA – GUAI PER UN MARATONETA AMERICANO CHE, DURANTE UNA CORSA IN GEORGIA, HA TOCCATO IL SEDERE DI UNA GIORNALISTA IN COLLEGAMENTO: LA DONNA È RIMASTA A BOCCA APERTA E HA CONTINUATO LA DIRETTA CON LA FACCIA SCONVOLTA MENTRE LUI CORREVA VIA  - IL GESTO DEL MANDRILLONE NON È RIMASTO IMPUNITO: E' STATO... - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

palpa la reporter durante la diretta 5

Un maratoneta, che ha toccato il sedere di una giornalista in diretta, non potrà più correre in una competizione dopo che il suo gesto ha scatenato un’ondata di proteste. La palpatina è andata in onda in diretta sabato mentre si svolgeva l'Enmarket Savannah Bridge Run a Savannah, in Georgia. Sul posto c’era la reporter Alex Bozarjian della WSAV-TV che era in diretta con lo studio quando è stata approcciata da dietro da un uomo che le ha toccato il sedere ed è scappato.

palpa la reporter durante la diretta 6

 

La donna è rimasta a bocca aperta, ha continuato il collegamento, ma subito dopo si è scagliata contro l’uomo: «Mi hai violata e imbarazzata. Nessuna donna dovrebbe mai dover sopportare questo mentre lavora o da nessuna altra parte!! Fai di meglio».

 

palpa la reporter durante la diretta 4

I responsabili della corsa, che avevano assicurato che avrebbero preso provvedimenti, meno di 24 ore dopo, lo hanno trovato e hanno bandito dagli eventi futuri: «Non tolleriamo comportamenti come questo in un evento del Savannah Sports Council. Prendiamo seriamente quello che è successo e condanniamo il fatto».

 

palpa la reporter durante la diretta 9palpa la reporter durante la diretta 2palpa la reporter durante la diretta 1palpa la reporter durante la diretta 7

 

palpa la reporter durante la diretta 8palpa la reporter durante la diretta 3