beppe grillo

LA MES È FINITA - PANARARI INFIOCINA L’ELEVATO GRILLO: “SI È CALATO DI NUOVO NELLA PARTE DI CHI, DEL RESTO, PRIMA CHE CAPO POLITICO È STATO CAPO-COMICO ANTI-TUTTO” - “È PIÙ FORTE DI LUI: PERIODICAMENTE IL FOOL E IL TRICKSTER RIAFFIORANO, E SPACCANO OGNI COSA (COME SUCCEDEVA AI MALCAPITATI PC DI CERTI SUOI VECCHI SHOW). GRILLO VS. GRILLO. GRILLO BIFRONTE. E QUESTO È LO STESSO GRILLO CHE, POCHI MESI FA, AVEVA DETTO DI NON CREDERE AL PARLAMENTO. E DIRE CHE QUESTO DOVREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA RESPONSABILITÀ…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL POST DI BEPPE GRILLO SUL MES

Massimiliano Panarari per “la Stampa”

 

Niente da fare. Beppe Grillo si è rimesso i panni del guastatore. O, per meglio dire, si è calato di nuovo nella parte di chi, del resto, prima che capo politico è stato capo-comico anti-tutto. Così, adesso, eccolo in versione «Te lo do io il Mes».

 

È più forte di lui: periodicamente - e fragorosamente - il fool e il trickster riaffiorano, e spaccano ogni cosa (come succedeva ai malcapitati pc di certi suoi vecchi show). Grillo vs. Grillo. Grillo bifronte. E questo è lo stesso Grillo che, pochi mesi fa, aveva detto di non credere al Parlamento (da sostituire con il consueto feticcio della «democrazia diretta»).

 

beppe grillo apocalisse morbida

E dire che questo dovrebbe essere il momento della responsabilità. Invece, uno dei massimi influencer dell'esecutivo si inventa un veto sovranista. Non così diverso, nei fatti, da quello dei due Paesi del Gruppo di Visegrad

giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 beppe grillo luigi di maioDAVID SASSOLI BEPPE GRILLObeppe grillo apocalisse morbida 1goffredo bettini beppe grillobeppe grillo alla presentazione del libro blu dell'agenzia delle doganeBEPPE GRILLO E LA PIETRA POMICEIL VIDEO DI BEPPE GRILLO SULLA RETE UNICAbeppe grillo - elevatopippo baudo e beppe grillo 2