DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Estratto da www.open.online
esplosione a ratingen, in germania 8
A Ratingen, vicino a Düsseldorf, in Germania, un’esplosione in un grattacielo ha causato diversi feriti. Le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo di 57 anni, […] sospettato di aver causato la deflagrazione.
Il primo bilancio parla di 12 feriti: 10 pompieri e 2 poliziotti, di cui 8 in pericolo di vita. Dentro l’appartamento dell’uomo, la polizia ha trovato anche un corpo senza vita, che – riporta Bild – potrebbe essere la madre dell’arrestato.
esplosione a ratingen, in germania 7
Il ministro dell’Interno della Renania settentrionale-Westfalia Herbert Reul ha precisato che il 57enne sarebbe molto vicino «agli ambienti negazionisti del coronavirus». Il quotidiano tedesco spiega che pompieri e forze dell’ordine sarebbero stati chiamati da un residente dell’edificio.
Una volta giunti sul posto, si sono diretti verso l’appartamento dell’uomo. Appena hanno aperto la porta, si è verificata l’esplosione. Non è ancora stato chiarito se qualcuno all’interno dell’appartamento abbia fatto scattare l’ordigno o se invece si è trattato di un esplosivo collegato alla porta di ingresso. Subito dopo si è sviluppato un principio di incendio, mentre alcuni testimoni hanno raccontato di aver udito colpi di arma da fuoco. […]
esplosione a ratingen, in germania 9esplosione a ratingen, in germania 1esplosione a ratingen, in germania 3esplosione a ratingen, in germania 2esplosione a ratingen, in germania 6esplosione a ratingen, in germania 5esplosione a ratingen, in germania 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……