elon musk jeff bezos

LA PANDEMIA VA IN CULO SOLO AI POVERI - LE PERSONE PIÙ RICCHE DEGLI STATI UNITI HANNO AUMENTATO LA LORO RICCHEZZA DI 845 MILIARDI DI DOLLARI DURANTE I PRIMI SEI MESI DELLA PANDEMIA: IL PATRIMONIO NETTO DI 643 RICCASTRI DELLA NAZIONE È PASSATO DA 2,95 TRILIONI A 3,8 TRILIONI DI DOLLARI - A GUIDARE LA CAVALCATA DEI PAPERONI CI SONO JEFF BEZOS, ELON MUSK E WARREN BUFFETT CHE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

BEZOS MUSK

I ricchi sono sempre più ricchi. E i poveri se la prendono in saccoccia. Le persone più ricche negli Stati Uniti sono diventate più ricche di 845 miliardi di dollari durante i primi sei mesi della pandemia. A guidare la cavalcata dei riccastri ci sono Jeff Bezos, Elon Musk e Warren Buffett.

 

Secondo l'Institute for Policy Studies, un think tank di sinistra, e Americans for Tax Fairness (ATF) il patrimonio netto totale di 643 delle persone più ricche della nazione è passato da 2,95 trilioni a $ 3,8 trilioni di dollari tra il 18 marzo e il 15 settembre.

 

jeff bezos

Bezos, boss di Amazon, è stato senza dubbio il principale beneficiario della pandemia. La sua ricchezza è aumentata di 73,2 miliardi arrivando 113 miliardi. Le azioni di Amazon hanno guadagnato il 40% quest'anno grazie agli acquisti su internet durante i lockdown nei vari Paesi.

Musk, il fondatore e CEO di Tesla, lo tallona. La sua ricchezza è aumentata di 67,4 miliardi di dollari, pari al 274%.

jeff bezoswarren buffett e bill gates 3elon musk neuralink elon muskwarren buffett e bill gates 5warren buffettwarren buffettjeff bezoselon muskjeff bezosJEFF BEZOS