amsterdam apple ostaggi rapina

PANICO AD AMSTERDAM - UOMO ARMATO ASSERRAGLIATO DENTRO UN APPLE STORE CON DEGLI OSTAGGI: LA POLIZIA È INTERVENUTA CHIUDENDO LA PIAZZA IN CUI SI TROVA IL NEGOZIO - DALLE IMMAGINI CHE GIRANO SUI SOCIAL SI VEDE UNA PERSONA TENUTA SOTTO TIRO - LE FORZE DELL'ORDINE OLANDESI HANNO AFFERMATO DI AVER INVIATO UNITÀ SPECIALI… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.lastampa.it

 

uomo armato in un apple store ad amsterdam 4

Un uomo armato si trova all'interno dell'Apple Store di Amsterdam: la polizia è intervenuta chiudendo la piazza in cui si trova il negozio. Come si legge sulla stampa olandese, i testimoni hanno visto un uomo minacciare qualcuno all'interno del negozio, dopo che una parte delle persone che vi si trovavano sono riuscite a fuggire.

 

La polizia olandese ha affermato di aver inviato unità speciali in una piazza centrale della città, mentre l'emittente locale AT5 ha riferito di una presa di ostaggi durante un'apparente rapina.

 

uomo armato in un apple store ad amsterdam 3

Diversi videoclip sul sito web dell'emittente sembravano mostrare una persona tenuta sotto tiro. «C'è una persona con un'arma da fuoco nel negozio... le forze di polizia sono lì con molte unità e unità specializzate sulla scena per tenere la situazione sotto controllo» ha twittato la polizia di Amsterdam.

 

L'Apple Store si trova a un'estremità dell'elegante Leidseplein, una piazza sul lato sud del centro della città.

 

uomo armato in un apple store ad amsterdam 1uomo armato in un apple store ad amsterdam 2