
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
PANICO A PERUGIA – SCATTA L'ALLARME ANTI INCENDIO SU UN AEREO FERMO ALL’AEROPORTO DELLA CITTÀ UMBRA, POCO PRIMA DEL DECOLLO – SULLA PISTA SONO ARRIVATI I MEZZI DEI VIGILI DEL FUOCO E ANCHE DELLE AMBULANZE. LE FIAMME FORTUNATAMENTE NON SONO MAI PARTITE. CON OGNI PROBABILITÀ A FAR SCATTARE IL SEGNALE È STATA UNA...
FALSO ALLARME INCENDIO AEREO PERUGIA
Falso allarme in fase di decollo. A bordo di un aereo ancora fermo all'aeroporto di Perugia si è scatenato il panico dopo l'avvio dell'allarme antincendio. In realtà, è stato successivamente accertato, le fiamme sul volo non ci sono mai state. Con ogni probabilità a far scattare il segnale sarebbe stata una depressurizzazione della cabina.
Quest'ultima - ha appreso l'Ansa dallo scalo umbro - ha provocato un aumento della temperatura all'interno della cabina. I sensori hanno quindi fatto partire l'allarme per il fuoco e a quel punto il pilota ha abortito la procedura di decollo e dato l'allarme. Da qui la necessità di ulteriori controlli che hanno richiesto l'attivazione delle procedure previste in questi casi. Sulla pista si sono schierati subito i mezzi dei Vigili del Fuoco.
Nel frattempo in pista sono piombate - in via del tutto precauzionale - diverse ambulanze e un'auto medica. L'aereo si è fermato su un punto prestabilito della pista dove sono stati eseguiti i controlli per l'allarme incendio che però hanno dato esito negativo. Dopo alcune verifiche il velivolo con a bordo l'equipaggio e alcuni passeggeri è potuto ripartire. Tutto è bene quel che finisce bene, visto che nessuna ripercussione è stata registrata per il normale traffico dell'aeroporto umbro.
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…