FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
spari al tribunale di milano 5
Cordoglio per i morti al Tribunale di Milano. Nello stesso tempo una domanda per il Ministro Alfano: aveva detto che il livello di sicurezza "è innalzato al massimo livello", ma se si può entrare armi alla mano perfino nel Tribunale di Milano, come si può essere tranquilli nei luoghi pubblici in generale? O negli assembramenti di persone tipo Piazza San Pietro?
Paolo
Treviso
Sandro De Riccardis per www.repubblica.it
Panico in tribunale dove ci sono stati due morti e un ferito. E' successo al quarto piano, lato via Manara, del Palazzo di giustizia di Milano, dove sono stati esplosi 4 o 5 colpi di arma da fuoco. Dopo gli spari, una folla di persone - avvocati e utenti del tribunale, hanno cercato la via di fuga riversandosi negli scaloni. Una persona è stata vista con una gamba insanguinata.
spari al tribunale di milano 4
Immediata la reazione dei carabinieri in servizio alla cittadella giudiziaria milanese che, pistole alla mano, si sono recati sul posto. A quanto si è appreso, l'area attigua al secondo piano è stata provvisoriamente chiuso al pubblico. A quanto si è appreso da ambienti giudiziari milanesi ci sarebbero due morti e un ferito nella sparatoria. E' caccia all'uomo nel tribunale di Milano per trovare l'attentatore, che si troverebbe ancora nei locali del Palazzo. A sparare sarebbe stato un imputato per bancarotta fraudolenta, Claudio Giardiello.
spari al tribunale di milano 1
spari al tribunale di milano 2
SPARI AL TRIBUNALE DI MILANO
spari al tribunale di milano 3
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…