FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
Estratto dell’articolo di www.gazzetta.it
A vederlo da fuori, Luca Gotti - tecnico del Lecce - sembra esattamente così: serio, sicuro, un uomo tutto d'un pezzo. E a sentire le parole di Pantaleo Corvino ogni impressione viene confermata. Il responsabile dell'area tecnica del Lecce, a Sky Sport, ha raccontato della notte in cui ha rischiato la vita a causa di un incendio, divampato nella struttura in cui direttore e tecnico si erano dati appuntamento per parlare del rinnovo di contratto del tecnico [...]
"Avevo scelto un luogo in disparte per parlare del contratto con Gotti, così siamo andati in una struttura di un mio amico che viene utilizzata solo per le cerimonie - ha raccontato l'ex Fiorentina -. Siamo andati a cena e non ci siamo messi d’accordo, così si è fatto tardi e siamo andati a dormire. A un certo punto, durante la notte, ho sentito un tonfo. Era Gotti che bussava alla mia porta: la struttura andava a fuoco".
"Abbiamo tentato di scendere, ma c’era troppo fumo e stavo svenendo - ha proseguito Corvino -, così ci siamo calati dalla finestra del primo piano. Io ero confuso e lui mi ha detto 'Leo, sono qui con te'. Quando ci siamo messi in salvo gli ho chiesto: 'Quanto volevi di stipendio? Ti do il doppio'". Una storia a lieto fine, che ha finito col rinforzare ulteriormente il rapporto tra il direttore e l'allenatore. Per puntare a rivivere la salvezza della scorsa stagione.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…