
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DISTRUGGERE IL NEMICO CON LE FAKE NEWS - PAOLO ZILIANI RIVELA LA MACCHINA DEL FANGO ATTIVA CONTRO DI LUI DA QUANDO SI OCCUPO' DI CALCIOPOLI E DELLA JUVENTUS: "SE OGGI DIGITATE IL MIO NOME E COGNOME SU GOOGLE, IL PRIMO RISULTATO PROPOSTO È "PAOLO MONTERO ANDAVA A LETTO CON LA MOGLIE DI PAOLO ZILIANI". POI I PROFILI FACEBOOK, INSTAGRAM E TWITTER CHE OFFRONO FINTE INTERVISTE DELL'IGNARO MONTERO. QUESTO È LO STILE JUVE. QUESTO È CIÒ CHE CAPITA A CHI PROVA A FARE IL GIORNALISTA OGGI, 2021, FICCANDO IL NASO NELLA TANA PIÙ BRUTTA DEL CALCIO ITALIANO…"
Estratto dell'articolo di Paolo Ziliani per il "Fatto quotidiano"
Tutto è cominciato nel 2009, negli anni caldi di Calciopoli, di cui mi sono occupato, che hanno portato la Juventus in serie B e i suoi dirigenti Moggi e Giraudo alla radiazione. […] 12 anni dopo, a parte le innumerevoli querele piovutemi addosso dal mondo "Juve-Moggi-amici di Moggi-arbitri" […], la richiesta di licenziamento che Andrea Agnelli avanzò sul mio conto al direttore di SportMediaset Claudio Brachino nell'estate 2013, la chiusura nel 2014 del programma La Tribù del Calcio che curavo da 5 anni […] e altri simpatici ammennicoli, se oggi digitate il mio nome e cognome su Google vi compariranno le ricerche più comuni fatte dalla gente: "Paolo Ziliani moglie" e "Paolo Ziliani corna".
Il primo risultato proposto è "Paolo Montero andava a letto con la moglie di Paolo Ziliani". […] Poi i profili Facebook, Instagram e Twitter che offrono finte interviste dell'ignaro Montero, di 20 anni più giovane di me e mia moglie, con tanto di citazione di giornali che mai hanno pubblicato idiozie simili tipo "Tra me e la moglie di Ziliani c'era molto più che del sesso selvaggio. Per molto tempo siamo stati innamorati". Paolo Montero, marca.com. O ancora: "Lasciamo perdere Ziliani, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti". P. Montero per Marca.com. Questo, perché lo sappiate, è lo stile Juve e il mondo Juve. Questo è ciò che capita a chi prova a fare il giornalista oggi, 2021, ficcando il naso nella tana più brutta del calcio italiano.
LA FAKE NEWS DI PAOLO MONTERO CON LA MOGLIE DI ZILIANI
LA FAKE NEWS DI PAOLO MONTERO CON LA MOGLIE DI ZILIANI
LA FAKE NEWS DI PAOLO MONTERO CON LA MOGLIE DI ZILIANI 3
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…