LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
PAPA FRANCESCO OGGI SARÀ OPERATO ALL’ADDOME – BERGOGLIO DI NUOVO RICOVERATO AL GEMELLI. IL VATICANO FA SAPERE CHE “NEL PRIMO POMERIGGIO IL SANTO PADRE SARÀ SOTTOPOSTO IN ANESTESIA GENERALE A UN INTERVENTO CHIRURGICO DI LAPAROTOMIA E PLASTICA DELLA PARETE ADDOMINALE CON PROTESI. LA DEGENZA DURERÀ DIVERSI GIORNI” – L’OPERAZIONE È NECESSARIA PER EVITARE UN’OCCLUSIONE INTESTINALE
++ PAPA ANDRÀ AL GEMELLI, PREVISTO UN RICOVERO ++
(ANSA) - Papa Francesco andrà questa mattina al CeMi, struttura geriatrica del policlinico Gemelli dove è già stato ieri. A quanto apprende l'ANSA, per Bergoglio è previsto un intervento con un ricovero di almeno due giorni.
++ BRUNI, 'IL PAPA AL GEMELLI PER UNA LAPAROTOMIA' ++
(ANSA) - Papa Francesco, al "termine dell'udienza generale si è recato presso il Policlinico Universitario Gemelli dove nel primo pomeriggio sarà sottoposto in anestesia generale ad un intervento chirurgico di Laparotomia e plastica della parete addominale con protesi".
Lo ha detto in una comunicazione ai giornalisti il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni. "L'operazione, concertata nei giorni scorsi dall'equipe medica che assiste il Santo Padre, sì è resa necessaria a causa di un laparocele incarcerato che sta causando sindromi sub occlusive ricorrenti, dolorose e ingravescenti. La degenza presso la struttura sanitaria durerà diversi giorni per permettere il normale decorso post operatorio e la piena ripresa funzionale".
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…
DAGOREPORT - SE NON CADONO SULLA FIGA, CADONO SULLA VANITÀ (AL LIMITE DELLA MEGALOMANIA) – A…
DAGOREPORT - SUL CASINO RANUCCI, DI RESPONSABILITÀ PENALI NON SAPPIAMO E NON POSSIAMO DIRE. MA C’È…
DAGOREPORT – SPLASH! GIORGIA, T’HANNO RIMASTO SOLA: DOPO TRUMP, ORA RISCHIA UN "VAFFA" ANCHE…
DAGOREPORT - L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE? LA SOLITA SCUSA PER FAR LAVORARE I SOLITI, E FAR GIRARE…