DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
lucio adrian ruiz responsabile internet vaticano con Papa Bergoglio
Migliorare l’immagine della chiesa cattolica attraverso l’industria dell’intrattenimento e discutere con importanti influencer di come santa romana chiesa sia percepita dai media occidentali. Questo sarebbe l’obiettivo di un incontro fissato questo autunno da Papa Francesco a cui sarebbero invitati secondo The Hollywood Reporter importanti personalità del cinema, della tv e della musica a stelle e strisce.
Papa Francesco ha rivelato che non guarda la televisione dal 1990 in seguito a un fioretto fatto alla Madonna, ma sembra proprio che chi ruota intorno a lui abbia una chiarissima idea di chi conta Oltreoceano nell’industria dello show-biz.
Ecco quindi che una fonte a rivelato alla rivista americana che in questa lista compaiono tra gli altri la regina della tv Oprah Winfrey, l’attore Matt Damon, il super agente dei vip Ari Emanuel, il produttore televisivo e cinematografico Brian Grazer (A Beautiful Mind, Apollo 13, Il codice da Vinci) e David Geffen, cofondatore della DreamWorks SKG assieme al regista Steven Spielberg.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…