
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
LA PARACULATA DI VICTORIA’S SECRET: TORNA A FAR SFILARE LE BONONE, AGGIUNGENDO QUALCHE RAGAZZA “NORMALE” – IL MARCHIO ERA FINITO NEL MIRINO DEI SOLITI ROMPIPALLE CHE AVEVANO BOLLATO LE LORO SFILATE COME UN INNO ALLA SOVRAESPOSIZIONE DEL CORPO FEMMINILE PERFETTO – PER QUATTRO ANNI L’AZIENDA HA LAVORATO SOTTOTRACCIA E ORA TORNA CON LE SOLITE HAILEY BIEBER E EMILY RATAJKOWSKI, MA PROPONENDO LINGERIE ANCHE PER CHI NON HA UN FISICO DA TOP MODEL…
Estratto dell'articolo di Flavio Marcelli per www.mowmag.com
Gli angeli di Victoria ci avevano lasciato quattro anni fa, tra polemiche e considerazioni su un evidente cambio della sensibilità collettiva riguardo al mondo attorno al quale hanno costruito la loro fortuna. Adesso le celebri modelle, conosciute in tutto il mondo per la camminata sensuale, con corpi da favola e magrissimi, sono pronte a tornare in passerella.
Ma con qualche differenza. Le ragioni della pausa le possiamo immaginare tutti. Al brand erano state apportate diverse critiche: infatti, era stato accusato di portare avanti una cultura misogina, sessista, discriminatoria e di diffondere una sovraesposizione del corpo femminile.
In passerella sfilavano solo modelle bianche e, solo nel 2018, sono arrivate le prime latino-americane. […]
Dal 2019 ad oggi, il marchio sta lentamente ricostruendo la sua identità e la sua credibilità. Infatti, già nell’anno dello stop aveva assunto Valentina Sampaio, modella trans, e negli anni a seguire aveva arruolato donne di ogni estrazione sociale e di ogni ambiente lavorativo (atlete, attiviste e artiste), inserendo poi in collezione delle linee di lingerie più inclusive.
La ciliegina sulla torta arriva con il Victoria's Secret World Tour. Il marchio di intimo, infatti, torna con la sua sfilata-evento, che però assumerà la forma di un documentario, che sarà disponibile su Amazon Prime Video il 26 settembre.
[…]
il marchio americano ha recentemente svelato la sua nuova campagna pubblicitaria, scegliendo come testimonial alcuni angeli del passato, tra cui la cinquantatreenne Naomi Campbell e Adriana Lima, che aveva lasciato VS nel 2018 in lacrime. […] Adut Akech, Hailey Bieber, Paloma Elsesser, Sui He, Emily Ratajkowski, Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Adriana Lima e Candice Swanepoel sono i volti della nuova campagna che racconta diverse donne, diverse storie e diversi corpi. […]
victoria's secret
adriana lima
victoria's secret 1
victoria's secret 3
victoria s secret 1
valentina sampaio
victoria's secret 5
victoria's secret
victoria s secret 6
victoria s secret
Sfilata delle Victoria's Secret Angels
emily ratajkowski
gisele bundchen
naomi campbell
victoria's secret 4
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…