
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
GALLINE IN QUOTA - SU UN VOLO RYANAIR SI E’ SCATENATO IL PARAPIGLIA, STAVOLTA PER COLPA DI DUE “SIGNORINE” INGLESI UBRIACHE CHE URLAVANO E BATTIBECCAVANO CON GLI ALTRI PASSEGGERI - UNA VOLTA CACCIATE DALLE HOSTESS, E’ SCATTATO L'APPLAUSO GENERALE - VIDEO
volo ryanair liverpool alicante
Un gallinaio: ecco cosa ha scatenato il parapiglia a bordo di un volo Ryanair Liverpool-Alicante giovedì scorso. Un gruppo di donne a dir poco rumorose, ubriache e con toni molto accesi, hanno fatto perdere la pazienza a tutti i passeggeri. Nel video a un certo punto si vede una ragazza infervorata che inizia a zittirle “Sit Down, sit down!”.
Non appena le sgallettate scendono dall’aereo ecco partire un applauso scrosciante. “Puzzavano di alcol, strillavano come due oche mentre chi gli stava intorno cercava di zittirle”, racconta una 17enne che si trovava a bordo.
volo ryanair liverpool alicante 5
“Alcuni bambini seduti nelle file davanti erano spaventati ma anche disgustati”. “Facevano così tanta confusione e si agitavano al punto che non sono riuscito nemmeno ad alzarmi per andare al bagno”, racconta un altro testimone. “Il personale di bordo gli intimava di stare sedute al posto ma sentivano proprio”.
Non è la prima volta che succedono episodi del genere (tra ubriachi, scene hard e litigate) sui voli Ryanair e sono state diversi gli utenti a protestare sulla pagina Facebook della compagnia.
volo ryanair liverpool alicante 2
volo ryanair liverpool alicante 3
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…