FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
Lettera di Massimiliano Parente a Dagospia
Caro Dago, che palle con questo “femminicidio”! Tra l’altro abbastanza svilente nei confronti delle donne, le quali per ambire alla parità ignorano che omicidio viene da Homo, la nostra specie animale, pretendendo una sottocategoria sessista ad hoc, per differenziarsi. Incolpando, implicitamente, l’intero sesso maschile di essere tale, poiché a pensarci il femminicidio si applica solo se è un maschio a perpetrarlo, quindi un bambino che uccida una passante lanciando dal balcone un vaso non è un femminicida.
Tra l’altro, se il principio è la debolezza fisica del gentil sesso, non dovremmo anche parlare di handicappaticidio o anzianicidio, ogni qual volta venga ucciso un paraplegico o un nonnino? E quando la femmina è più forte del maschio, varrà lo stesso o dobbiamo creare una nuova categoria?
Se un poliziotto riesce a uccidere Polaris, l’isterica figlia di Magneto, è ugualmente un femminicida? E quando Jessica Jones uccide Killgrave, sbatacchiandolo contro il muro di una cella come fosse uno straccio, dobbiamo chiamarlo ugualmente omicidio? Tenendo conto, inoltre, che se una donna è cristiana è solo una costola, e allora si dovrà parlare più pertinentemente di costolicidio.
E considerando che esistono anche i maschicidi compiuti dalle donne, sono solo meno visibili e uccidono un uomo lentamente, attaccando il sistema nervoso. In ogni caso, in generale, il femminicidio non suona quasi un diminutivo, dovendo specificare che non è un omicidio? E nel sesso poi, vogliamo parlare della penetrazione? Cosa? Penetrazione? Il cazzo che penetra in una donna? Non sarà troppo maschilista?
Bacini, Massimiliano Parente
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…