
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
IL TEMPO DELLE LAME - MA CHE SUCCEDE A 'STI RAGAZZINI? DALL'ITALIA ALLA FRANCIA FINO ALL'AMERICA, I GIOVANISSIMI SONO ASSETATI DI SANGUE: A PARIGI, UN 15NNE E' STATO ACCOLTELLATO A MORTE DURANTE UNA RISSA DAVANTI A UN LICEO - LA POLIZIA LANCIA L'ALLARME PER IL PREOCCUPANTE AUMENTO DELLE RISSE FRA ADOLESCENTI: DAVANTI ALLO STESSO ISTITUTO, DALLO SCORSO MAGGIO SI SONO VERIFICATE 8 SCAZZOTTATE DURANTE LE QUALI…
(ANSA) - Un ragazzino di 15 anni è morto questa mattina davanti al suo liceo - nel XIII arrondissement di Parigi - dopo una rissa nella quale era stato raggiunto da una coltellata. La polizia - accorsa sul posto, davanti al Liceo Rodin - ha parlato di recrudescenza del "fenomeno delle risse fra adolescenti".
Nel parapiglia - secondo BFM TV - sono stati coinvolti una decina di giovanissimi, alcuni dei quali - come la vittima - non erano iscritti al liceo Rodin. Tutti i partecipanti alla rissa sono riusciti a fuggire. La vittima, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici accorsi con l'ambulanza, è deceduta sul luogo delle violenze. Davanti allo stesso liceo, dallo scorso mese di maggio, si sono verificate 8 risse durante le quali è stato chiesto l'intervento della polizia.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…