FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
Da www.ansa.it
Colpi d'arma da fuoco sonno stati sentiti davanti a un commissariato del diciottesimo arrondissement di Parigi. 'Un uomo sarebbe stato abbattuto': è quanto riferiscono i media francesi.
Secondo I-Télé, un individuo era "entrato con un coltello nel commissariato del quartiere della Goutte d'Or". Il posto è nel diciottesimo arrondissement, non lontano da Montmartre e dalla basilica del Sacro Cuore, nel nord di Parigi. Secondo quanto riferito dalla polizia a France TV Info, un uomo sarebbe stato abbattuto con colpi d'arma da fuoco.
"L'uomo ucciso dalla polizia davanti al commissariato del diciottesimo arrondissement di Parigi portava una cintura esplosiva": è quanto riferisce France Info.
Il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, si sta recando al commissariato di polizia del diciottesimo arrondissement di Parigi dove questa mattina un uomo armato di coltello e, secondo i media, di una cintura esplosiva è stato ucciso dagli agenti.
L'uomo ucciso davanti al commissariato del diciottesimo arrondissement di Parigi ha gridato "Allah Akbar", "Allah è grande": è quanto riferisce il ministero francese dell'Interno.
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…