DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
PARIGI BANG BANG - LA POLIZIA FRANCESE HA UCCISO UN UOMO CHE BRANDIVA UN COLTELLO CON UNA LAMA DI 30 CENTIMETRI SUL QUALE C'ERA LA SCRITTA "ACAB": È ACCADUTO LA MATTINA PRESTO ALLA STAZIONE FERROVIARIA DELLA GARE DU NORD - IL MINISTRO DEI TRASPORTI: "ESCLUSA LA PISTA TERRORISTICA"
Da www.ansa.it
la polizia francese spara e ammazza un uomo armato di coltello 4
Due poliziotti hanno aperto il fuoco questa mattina alla gare du Nord di Parigi contro un uomo che li minacciava con un coltello sul quale c'era la scritta ACAB (All cops are bastards, tutti i poliziotti sono bastardi). L'uomo è morto successivamente, secondo quanto si apprende da fonti del ministero dell'Interno.
la polizia francese spara e ammazza un uomo armato di coltello 3
I fatti sono avvenuti attorno alle 7. La polizia ha escluso il movente terroristico. Non sono state pronunciate frasi a carattere terroristico, riferiscono fonti delle forze dell'ordine, intervenute nella zona della stazione riservata ai treni nazionali e internazionali.
la polizia francese spara e ammazza un uomo armato di coltello 2
I due poliziotti hanno fatto uso della loro arma di servizio quando hanno visto il sospetto - un uomo di tipo europeo, visto spesso vagabondare nei dintorni della stazione - avvicinarsi a loro con un coltello dalla lama di circa 30 centimetri.
Ferito, l'uomo è deceduto poco più tardi. Un ampio perimetro di sicurezza è stato immediatamente istituito attorno alla zona di attesa e arrivo dei treni, molti dei quali sono stati ritardati.
la polizia francese spara e ammazza un uomo armato di coltello 1
Ai microfoni della radio RMC, il ministro francese dei Trasporti, Jean-Baptiste Djebbari, ha dichiarato che nell'episodio alla Gare du Nord di Parigi in cui un uomo che brandiva un coltello è stato ucciso dalla Polizia, "la pista terroristica è a priori scartata".
Il ministro dell'Interno, Gérald Darmanin, ha confermato l'accaduto rendendo omaggio alla prontezza degli agenti che hanno "evitato qualsiasi pericolo per sé stessi e per i viaggiatori".
DAGOREPORT - E’ ACCADUTO RARAMENTE CHE FRANCESCO GUCCINI ABBIA CANTATO LA SUA VITA SENTIMENTALE MA…
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…