lingerie calcio

LA PARITÀ PASSA DALLE MUTANDE – LA “LINGERIE FOOTBALL LEAGUE” PUNTA SU CALCIATRICI IN REGGISENO E MUTANDINE PER ATTIRARE SPONSOR E ATTENZIONE SUL CALCIO FEMMINILE INGLESE – L’OPINIONE PUBBLICA: “SESSISTI!", LORO: “SERVE SOLO PER VEDNERE BIGLIETTI” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://sport.leggo.it

lingerie football league   8lingerie football league 8

 

Giocare a football in lingerie per lo sport femminile statunitense è una realtà già da molti anni. In Gran Bretagna, invece, sta creando non poche polemiche. L'opinione pubblica, infatti, ne denuncia il sessismo.

 

 

jessica farrington durante un allenamentojessica farrington durante un allenamento

Quando Sepp Blatter ha esortato le calciatrici a indossare camicie strette e pantaloncini per rendere il gioco femminile più attraente è stato fortemente criticato. Ora però l'ex presidente della FIFA ha trovato il suo alleato proprio in una donna, Gemma Hughes, fondatrice della Lingerie Football League nel Regno Unito - un torneo che vedrà le giocatrici in giro in reggiseni e mutandine.

lingerie football league   10lingerie football league 10

 

La donna sostiene che è il modo migliore per attirare sponsorizzazioni tanto necessarie per il calcio femminile: "L'attenzione dei media aiuta a vendere biglietti, non c'è nulla di scandaloso anche perché le calciatrici si vestono da donne".

lingerie football league   1lingerie football league 1le calciatrici entrano in campole calciatrici entrano in campolingerie football league   2lingerie football league 2melissa leonardmelissa leonardlingerie football league   7lingerie football league 7lingerie football league   6lingerie football league 6lingerie football league   4lingerie football league 4la calcatrice melissa leonardla calcatrice melissa leonardjessica farrington intervistajessica farrington intervistalingerie football league   3lingerie football league 3lingerie football league   9lingerie football league 9