''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
IL POTERE DELLA TERZA GAMBIA - PARLA HEIDI HEPWORTH, LA 44ENNE INGLESE CHE HA MOLLATO MARITO E NOVE FIGLI PER SCAPPARE IN GAMBIA INSIEME AL TOYBOY 30ENNE: “NON HO RIMORSI E NON SONO UNA MADRE TERRIBILE. SIAMO INNAMORATI E NIENTE MI TRATTERRA’ DA SPOSARLO. IL MIO COMPAGNO E’ UN GIOVANE GENTLEMAN…” - IL MARITO: "SONO DISTRUTTO. LUI LE HA FATTO IL..."
Da http://www.huffingtonpost.it
"Non ho un singolo rimorso. Non sono una madre terribile. È stato difficile per me lasciare i miei figli, ma non potevano seguirmi e così non ho avuto scelta". E ancora: "Siamo innamorati e niente mi tratterrà da sposarlo. Se alla gente non piace dovrà farsene una ragione". Parla così, citata dal britannico The Sun, Heidi Hepworth, 44 anni, la donna che ha fatto scandalo per aver lasciato i suoi nove figli e il marito con cui stava da 23 anni per trasferirsi in Gambia insieme a un toyboy di 14 anni più giovane che l'aveva contattata e sedotta sui social network.
Heidi Hepworth il marito e il toyboy
Heidi spiega di non essere affatto pentita della sua scelta, che invece il marito imputa a un lavaggio del cervello da parte del giovane gambiano.
Il marito si era sfogato un paio di settimane fa sempre con il Sun, dicendo di essere "devastato" dopo la scelta della moglie, con la quale ha sei figli. Gli altri tre bambini sono nati da una precedente relazione di Heidi. "Era una mamma premurosa, attenta. Ora è diventata una persona orribile: è come se un alieno si fosse impossessato del suo corpo - dice affranto - Quest'uomo le ha fatto il lavaggio del cervello. Lei si è invaghita e l'ha seguito passo dopo passo".
Heidi aveva già rivendicato la sua scelta: "Ho incontrato un giovane gentleman, ma non è solo una tresca. Il nostro matrimonio aveva problemi, c'eravamo allontanati. Forse a una donna è vietato avere nuove relazioni?". A giudicare dalle sue ultime dichiarazioni, non sembra minimamente intenzionata a tornare indietro.
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…