
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"LA GENTE CI INFAMA MA MIA FIGLIA E’ MORTA PER UN ARRESTO CARDIACO "– PARLA LA MAMMA DI PAOLA MANCHISI: “NON C’E’ MAI STATO NESSUN MALTRATTAMENTO. PAOLA MANGIAVA REGOLARMENTE E NON VOLEVA USCIRE PERCHE’ NON AVEVA NULLA DA FARE'' – VIDEO
Da www.leggo.it
Pomeriggio 5 ha voluto indagare sul caso Paola Manchisi, la 31enne morta di stenti a Polignano a Mare in mezzo a immondizia e escrementi di topi. Il programma condotto da Barbara D'Urso ha deciso di mandare un inviato sul luogo per chiedere al comune e ai residenti se sapessero delle condizioni della donna e capire se la tragedia poteva essere evitata.
«Mia figlia non voleva uscire perché non aveva nulla da fare ,Paola mangiava e mangiava regolarmente», così ha spiegato la mamma della donna che aggiunge: «La gente ci infama, ma mia figlia è morta per un arresto cardiaco. Non c’è mai stato nessun maltrattamento, io amo i miei figli perché li ho messi al mondo e ora me n’è rimasto solo uno».
La donna è indiziata, insieme al marito, per abbandono di incapace. In questi giorni le autorità stanno portando avanti delle indagini proprio per capire di chi possa essere stata la responsabilità del decesso.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…