DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
"LA GENTE CI INFAMA MA MIA FIGLIA E’ MORTA PER UN ARRESTO CARDIACO "– PARLA LA MAMMA DI PAOLA MANCHISI: “NON C’E’ MAI STATO NESSUN MALTRATTAMENTO. PAOLA MANGIAVA REGOLARMENTE E NON VOLEVA USCIRE PERCHE’ NON AVEVA NULLA DA FARE'' – VIDEO
Da www.leggo.it
Pomeriggio 5 ha voluto indagare sul caso Paola Manchisi, la 31enne morta di stenti a Polignano a Mare in mezzo a immondizia e escrementi di topi. Il programma condotto da Barbara D'Urso ha deciso di mandare un inviato sul luogo per chiedere al comune e ai residenti se sapessero delle condizioni della donna e capire se la tragedia poteva essere evitata.
«Mia figlia non voleva uscire perché non aveva nulla da fare ,Paola mangiava e mangiava regolarmente», così ha spiegato la mamma della donna che aggiunge: «La gente ci infama, ma mia figlia è morta per un arresto cardiaco. Non c’è mai stato nessun maltrattamento, io amo i miei figli perché li ho messi al mondo e ora me n’è rimasto solo uno».
La donna è indiziata, insieme al marito, per abbandono di incapace. In questi giorni le autorità stanno portando avanti delle indagini proprio per capire di chi possa essere stata la responsabilità del decesso.
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…