
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
“NON NE POTEVA PIÙ DELL’OSPEDALE. DICEVA: 'VOGLIO SOLO DORMIRE'” – PARLA IL MARITO DI JESSICA DELLA CHIARA, 32ENNE MORTA NEL SONNO A VERONA PER UN MALORE, DUE GIORNI DOPO ESSERE DIMESSA – LA DONNA SOFFRIVA DA MESI DI UNA GRAVE FORMA DI IPOGLICEMIA: “SI SENTIVA UN PO’ FIACCA, DEBOLE. PENSAVAMO FOSSE IL CAMBIO DI STAGIONE, UNA NOTTE SI È SENTITA MALE ED È STATA SALVATA PER MIRACOLO” – DOPO UN MESE IN OSPEDALE, È TORNATA A CASA MA È STATA COLPITA DA UN'ALTRA CRISI: “I MEDICI HANNO FATTO IL POSSIBILE..."
jessica della chiara e il marito nadir rossi
Estratto da www.leggo.it
«Voglio solo dormire». Sono state le ultime parole di Jessica Dalla Chiara, una mamma e infermiera di 32 anni, morta nel sonno per un malore nei giorni scorsi. Il marito Nadir Rossi, […] ha raccontato il dramma vissuto da maggio, quando Jessica è stata colpita dalla prima crisi che l'ha poi portata alla morte per una grave forma di ipoglicemia.
IL RACCONTO DEL MARITO DI JESSICA
Il 22 maggio scorso Jessica Della Chiara è stata colpita per la prima volta da una crisi. «Fino ad allora -— dice Nadir al Corriere della Sera — mia moglie non aveva mai accusato particolari problemi di salute. Da alcuni giorni, si sentiva un po’ fiacca, debole. Ipotizzavamo fosse il cambio di stagione, nulla di preoccupante. Invece la notte del 22 maggio, mi sono svegliato di soprassalto sentendola ansimare, respirare con affanno, a fatica. Ho capito subito che stava malissimo, l’abbiamo salvata per miracolo».
Dopo un mese di ospedale, tornata a casa, Jessica è stata colpita da un'altra crisi. «Ero a fianco a lei, ho subito eseguito tutte le prescrizioni per superare l’episodio. L’indomani, sabato mattina, volevo farla controllare, ma lei non ne poteva più dell’ospedale...».
[…] Il marito, straziato dal dolore, ha voluto ringraziare i medici che «hanno fatto il possibile». […]
jessica della chiara 3
jessica della chiara 1
jessica della chiara 2
jessica della chiara 5
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…