lapo elkann trans patrizia

“LAPO ELKANN E’ ATTRATTO DAL MONDO TRANS” - PARLA PATRIZIA B, LA TRANS CHE IL 10 OTTOBRE 2005 SALVÒ LA VITA AL RAM-POLLO DI CASA AGNELLI: “ERA UN HABITUÈ, CONOSCEVA TUTTE LE MIE COLLEGHE. PAGAVA SEMPRE IL GIORNO DOPO, IN CONTANTI O ASSEGNO: LE SERATA DA 2-3MILA EURO MINIMO A TESTA. ECCO COSA CI CHIEDEVA DI FARE...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lapo elkann su diva e donnalapo elkann su diva e donna

Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

 

"Lui è attratto del mondo trans, adora i trans. Oltre a Torino, al fatto di Manhattan, è successo a Parigi, a Milano", Lapo Elkan è così. A rivelare la natura più intima di quel Agnelli è Patrizia B, il trans che il 10 ottobre del 2005 lo salvò dopo un festino a base di coca.

 

IL RETROSCENA SULLA VITA DI LAPO

Patrizia è stata ospite a A Bianco e Nero su La7, dove a raccontato i vizi di quel "rampollo benestante". Dopo i recenti fatti che lo hanno visto ancora nei guai a New York, il trans rivela: "Li piace il pericolo, è un ragazzo debole, ha un grande cuore". E ancora: "Lapo era un habituè, conosceva tutte le mie colleghe. Non prendeva precauzioni quando usciva: usava macchine che non erano ancora in commercio. Faceva il sarto, prendeva le forbici e faceva dei vestiti e ci chiedeva di indossarli. Eravamo sempre in tre, uno così non lo reggi tante ore".

LA TRANS PATRIZIALA TRANS PATRIZIA

 

Aspetti finora sconosciuti. Abitudini e gusti di una vita "segreta". L'unica certezza di quelle sere è che non aveva cose di valore con sé. Lo racconta chiaramente Patrizia: "Lui, (Lapo, ndr), pagava sempre il giorno dopo, in contanti o assegno: le serata da 2-3mila euro minimo a testa". La sera del 10 ottobre quella in cui Elkan ha rischiato di perdere la vita "era reduce da un'altra festa. C'erano anche una brasiliana e un travestito. Lui mi dava la macchina, il bancomat e il pin e io ritiravo il massimo, 500 euro, per comprare la cocaina".

 

QUELLA SERATA A TORINO

il trans patrizia e coronail trans patrizia e corona

Il trans prosegue nella storia: "Alla mattina presto ebbe un mancamento. Lo sento rantolare, lo scuoto ma niente, lo scuoto ancora, niente. Allora ho chiamato il 118, sennò passava dal sonno alla morte".

 

Un gesto che ha salvato la vita a Lapo, ma che la famiglia Agnelli non ha mai ripagato nemmeno con un ringraziamento: "Dagli Agnelli mai un ringraziamento. Se non una lettera anonima scritta con una grafia elegante, non giovane. Ho avuto i soldi ma ho perso tutta la clientela. C'è un connubio ormai, Lapo-Patrizia. Da allora non ho più visto, né sentito Lapo Elkann"

il trans patrizia e coronail trans patrizia e coronatrans patrizia lapo reptrans patrizia lapo rep