
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
VIZIETTI DI FAMIGLIA - CHATTAVANO SU UN SITO DI INCONTRI CON UN NICKNAME MA APPENA SI SONO INCONTRATI HANNO SCOPERTO DI ESSERE...MADRE E FIGLIO! - L'INCREDIBILE STORIA ARRIVA DA TARANTO: A LUI PIACEVANO LE MILF E A LEI LA CARNE FRESCA - L'IMBARAZZO DEI DUE NEL RILEGGERE LE LORO CHAT PICCANTI - CHISSA' SE HANNO AVUTO ANCHE L'ARDIRE DI SCAMBIARE QUALCHE FOTO HOT...
Da www.lagazzettadelmezzogiorno.it
Frequentavano un sito di incontri hot sui social e con un nickname si inviavano messaggi da tempo, prima di decidere di incontrarsi personalmente. Ma una volta incontratisi c'è stata un'amara sorpresa: hanno scoperto di essere madre e figlio. La storia viene dalla provincia di Taranto.
A riportarla è il blog Noi Notizie e la notizia ha già fatto il giro del web. Secondo quanto riportato i due si sarebbero incrociati in rete, attraverso un sito di incontri. La frequentazione virtuale è andata avanti per un po’, poi i due, completamente ignari della reale identità dell'uno e dell'altra hanno deciso di conoscersi dal vivo e si sono dati appuntamento: solo allora mamma e figlio, maggiorenne, hanno scoperto di essere i due “single” virtuali.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…