
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
ATTENZIONE ALLE DONNE CON CUI FATE SESSO: POTREBBERO RICATTARVI! - A PARMA UN 50ENNE E’ FINITO VITTIMA DI “SEXTORTION” DA PARTE DI UNA 60ENNE CON CUI AVEVA AVUTO UNA RELAZIONE SENTIMENTALE: LA DONNA HA MINACCIATO DI DENUNCIARLO PER VIOLENZA SESSUALE SE NON LE AVESSE DATO DEI SOLDI - LEI E IL SUO COMPLICE, UN 33ENNE, SI SONO FATTI CONSEGNARE DEL DENARO MA A CAUSA DELLE LORO CONTINUE PRESSIONI, LA VITTIMA HA DECISO DI...
UOMO VITTIMA DI VIOLENZA SESSUALE
(ANSA) - PARMA, 04 MAR - Un uomo di 33 anni e una donna di 60 sono stati arrestati con l'accusa di estorsione. E' accaduto a Parma. La vittima, un 50enne ha raccontato ai carabinieri che una donna, con cui aveva avuto una relazione sentimentale, lo accusava di averle arrecato un danno fisico e minacciava di denunciarlo per violenza sessuale se non avesse pagato una somma ingente.
Il 50enne, che aveva già versato parte del denaro, si trovava in difficoltà economica a causa delle continue pressioni. I militari hanno predisposto un appostamento con l'obiettivo di documentare il passaggio dei soldi in un'area di servizio nella zona nord della città emiliana.
La vittima ha consegnato mille euro a un 33enne che li ha subito consegnati nelle mani della 60enne, in un primo momento rimasta dietro le quinte. I carabinieri in borghese hanno visto tutto e avvisato i colleghi in uniforme che sono intervenuti, evitando qualsiasi possibile fuga o reazione violenta dei due: entrambi si trovano ora ai domiciliari. La donna risultata già gravata da vicende di polizia specifiche.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…