albanese investe due vigili a parma

VIDEO! - A PARMA UN UOMO ALBANESE INVESTE DUE VIGILI URBANI CHE LO AVEVANO FERMATO PER UN CONTROLLO - DOPO AVER COLPITO CON UNA MANATA IL CAPPELLO DI UN AGENTE, LO SVALVOLATO SALE A BORDO DELLA SUA MACCHINA, INGRANA LA MARCIA E TRAVOLGE I VIGILI: UNO DEI DUE SI AGGRAPPA SUL COFANO DELL'AUTO PER QUALCHE METRO, FINO A CHE L'UOMO SI FERMA E... - ECCO COME E' FINITA: VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Marco Vasini per www.lastampa.it

 

uomo investe vigili urbani a parma 6

Un uomo fermato in via D'Azeglio, a Parma, per un normale controllo è rientrato in auto ed è partito investendo uno dei due agenti di polizia locale.

 

Il vigile è stato trascinato sul cofano della macchina, che si è fermata quando un autista di autobus, che arrivava nella corsia opposta, ha messo di traverso il mezzo sbarrando la strada.

 

L’uomo, di origine albanese, è stato arrestato dopo una colluttazione che ha coinvolto cinque agenti. Buttato a terra con forza, è stato ammanettato prima di essere portato in caserma.

uomo investe vigili urbani a parma 5uomo investe vigili urbani a parma 3uomo investe vigili urbani a parma 1uomo investe vigili urbani a parma 2uomo investe vigili urbani a parma 4