
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
PARTO IN QUATTRO RUOTE – A MILANO UNA DONNA DI 36 ANNI HA PARTORITO IN AUTO MENTRE CERCAVA DI RAGGIUNGERE D’URGENZA L’OSPEDALE – IN MACCHINA LE CONTRAZIONI SONO DIVENTATE PIÙ FREQUENTI E IL MARITO È STATO COSTRETTO AD ACCOSTARE E A PRESTARE SOCCORSO ALLA COMPAGNA: GRAZIE ALL’AIUTO TELEFONICO DI UN OPERATORE DEL 118…
Ha partorito in auto una bambina mentre cercava di raggiungere, d’urgenza, l’ospedale Macedonio Melloni, a Milano. La donna e il marito sono stati guidati al telefono da un operatore del 118. È accaduto martedì mattina intorno alle 8.30 in via Cardinale Mezzofanti. La neonata sta bene e le è stato imposto il nome di Janine.
La neo mamma, 36 anni, con una gravidanza a termine, si stava recando in ospedale quando le contrazioni sono diventate più frequenti, quindi la chiamata al 112. Così l’operatore ha seguito al telefono la coppia, fornendo le indicazioni operative del caso.
Quando si è reso conto che la donna non sarebbe arrivata in ospedale, però gli ha consigliato di fermarsi e attendere l’arrivo dei soccorsi; al telefono ha aiutato la coppia e assistito la donna che ha partorito sulla vettura. Il bimbo sta bene e si chiama Filippo. Arrivati i soccorsi, mamma e bambina sono stati portati alla Macedonio Melloni.
parto in auto 3
parto in auto 4
parto in auto 1
parto in auto 2
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…