
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
PARTY COL COVID – PIÙ DI MILLE SCIROCCATI DA TUTTA ITALIA SI SONO DATI APPUNTAMENTO IN UNO ZUCCHERIFICIO IN PROVINCIA DI BOLOGNA PER UN RAVE PARTY - UNA TRENTINA DI CARABINIERI HANNO IDENTIFICATO I PRESENTI ALLA FESTA ABUSIVA CHE SONO STATI MULTATI PER AVER VIOLATO LE NORME ANTI COVID: IN TRE HANNO ELUSO LA QUARANTENA PER PARTECIPARE AL RAVE...
Da "Ansa"
Un rave party con un migliaio di giovani partecipanti da tutta Italia è andato in scena nella notte in provincia di Bologna, in un ex zuccherificio ad Argelato. Una trentina di carabinieri sono stati impegnati nell'identificazione dei presenti alla festa abusiva, che saranno multati per aver violato le norme anti Covid e dovranno rispondere del reato di invasione di terreni o edifici ed eventualmente di danneggiamento.
(...) Almeno tre, tra i partecipanti identificati ieri dai carabinieri, dovevano rimanere chiusi in casa, in quarantena, a seguito di contatti con persone risultate positive al Covid.E invece erano lì, a ballare all’interno dello spazio, vastissimo, dell’ex zuccherificio di Argelato. Per i tre ‘evasi’ dalla quarantena la situazione si complica ulteriormente, arricchendosi di un’altra denuncia. Ovviamente, la loro è una goccia in un mare di irresponsabilità, che rischia di far schizzare i contagi, già raddoppiati in pochi giorni.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…