
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
PARTY COL COVID – PIÙ DI MILLE SCIROCCATI DA TUTTA ITALIA SI SONO DATI APPUNTAMENTO IN UNO ZUCCHERIFICIO IN PROVINCIA DI BOLOGNA PER UN RAVE PARTY - UNA TRENTINA DI CARABINIERI HANNO IDENTIFICATO I PRESENTI ALLA FESTA ABUSIVA CHE SONO STATI MULTATI PER AVER VIOLATO LE NORME ANTI COVID: IN TRE HANNO ELUSO LA QUARANTENA PER PARTECIPARE AL RAVE...
Da "Ansa"
Un rave party con un migliaio di giovani partecipanti da tutta Italia è andato in scena nella notte in provincia di Bologna, in un ex zuccherificio ad Argelato. Una trentina di carabinieri sono stati impegnati nell'identificazione dei presenti alla festa abusiva, che saranno multati per aver violato le norme anti Covid e dovranno rispondere del reato di invasione di terreni o edifici ed eventualmente di danneggiamento.
(...) Almeno tre, tra i partecipanti identificati ieri dai carabinieri, dovevano rimanere chiusi in casa, in quarantena, a seguito di contatti con persone risultate positive al Covid.E invece erano lì, a ballare all’interno dello spazio, vastissimo, dell’ex zuccherificio di Argelato. Per i tre ‘evasi’ dalla quarantena la situazione si complica ulteriormente, arricchendosi di un’altra denuncia. Ovviamente, la loro è una goccia in un mare di irresponsabilità, che rischia di far schizzare i contagi, già raddoppiati in pochi giorni.
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…