DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
PASQUETTA, ARRIVA LA BUFERA - VENTI FORTI DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI SU LAZIO, CAMPANIA, BASILICATA E PUGLIA - DAL PRIMO POMERIGGIO PRECIPITAZIONI SU QUASI TUTTO IL CENTRO-SUD, MA ANCHE AL NORDOVEST E SULLA SICILIA ORIENTALE ENTRO SERA. SPAZI SOLEGGIATI SULLA SARDEGNA E SUI MONTI DEL NORDEST
Sarà una Pasquetta complicata secondo i meteorologi. Gli esperti infatti hanno previsto venti forti con intensità fino a burrasca dalla tarda mattinata di domani, lunedì 22 aprile, su Lazio, Campania, Basilicata e Puglia, soprattutto lungo i settori costieri e tirrenici.
A renderlo noto è la Protezione Civile che ha attivato servizi di pronto intervento per l'emergenza, segnalando che dal pomeriggio si prevede poi il persistere di venti forti o di burrasca sud-orientali su Sicilia e Calabria. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata per domani allerta gialla per rischio temporali sul Lazio, Umbria e Molise.
Il tempo quindi peggiorerà nel corso della giornata, con venti sostenuti di Scirocco. Dal primo pomeriggio precipitazioni su quasi tutto il Centro-Sud, ma anche al Nordovest e sulla Sicilia orientale entro sera. Spazi soleggiati sulla Sardegna e sui monti del Nordest.
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…