ragazzo aggrappato alla sbarra del passaggio a livello

PASSAGGIO PER IL DISLIVELLO - ATTIMI DI PAURA A NOLE, IN PROVINCIA DI TORINO, DOVE UN 13ENNE SI È RITROVATO SOLLEVATO A METRI DA TERRA DALLA SBARRA DEL PASSAGGIO AL LIVELLO: IL RAGAZZO ERA APPOGGIATO QUANDO LA SBARRA SI È IMPROVVISAMENTE ALZATA, PORTANDOLO IN ALTO. LUI SI È AGGRAPPATO IN ATTESA DEI SOCCORSI E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

ragazzo aggrappato alla sbarra del passaggio a livello

Minuti di interminabile paura per uno studente di 13 anni di Nole, in provincia di Torino. Il giovanissimo è rimasto appeso per almeno 20 minuti alla sbarra del passaggio a livello dopo che, quest'ultima, si è improvvisamente alzata. Soltanto l'intervento della polizia locale ha permesso al 13enne di essere salvato anche grazie all'aiuto di uno scuolabus, utilizzato come base d'appoggio.

 

La ricostruzione

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 13 febbraio, il giovane si trovava al passaggio a livello tra via San Vito e via Martiri della Libertà, insieme ad altri studenti. Il giovane, come poi lui stesso ha raccontato agli agenti della polizia municipale, era poggiato sulla sbarra quando quest'ultima si è improvvisamente alzata. In pochi secondi lo studente si è ritrovato a diversi metri da terra […]