
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
FRONTE DEL PORCO – LA PASSEGGERA DI UNA NAVE GRIMALDI ACCUSA UN MEMBRO DELL’EQUIPAGGIO DI MOLESTIE SESSUALI: GLI ABUSI SAREBBERO AVVENUTI DURANTE LA NAVIGAZIONE PER PALERMO. UNA VOLTA RAGGIUNTO IL CAPOLUOGO SICILIANO, L’IMBARCAZIONE È RIMASTA FERMA IN PORTO PER GLI ACCERTAMENTI. MA CI SONO MOLTI DUBBI SULLA RICOSTRUZIONE DELLA PRESUNTA VITTIMA…
Estratto da www.palermotoday.it
La nave Grimaldi che collega Palermo con Cagliari è rimasta ferma nel porto di Palermo. Sarebbe dovuta salpare per la Sardegna alle 9 di questa [ieri, ndR] mattina. A bordo sono saliti gli agenti della Mobile e la polizia Scientifica. La nave […] sarebbe stata teatro di un presunto caso di molestie sessuali. Ma i dubbi sono tanti […].
L'aggressione sarebbe avvenuta […] mentre la Europa Palace era in navigazione verso Palermo. Giunta al porto una donna di 30 anni è andata al pronto soccorso, denunciando di aver subito delle molestie. […]
Ad abusare della passeggera sarebbe stato un membro dell'equipaggio. "Ma a pomeriggio inoltrato - si legge su corriere.it - i sanitari che hanno visitato la donna non hanno riscontrato nessun segno di violenza. Anzi, sembrerebbe che la donna abbia anche fatto uso di stupefacenti. Il marittimo individuato attraverso un identikit fornito dalla 30enne è stato identificato e sentito dagli agenti.
Ai poliziotti ha raccontato una storia totalmente diversa, negando di aver abusato della donna pur ammettendo di essere entrato nella sua cabina. 'Ho solo consegnato degli asciugamani', ha detto. […] 'Abbiamo garantito la massina collaborazione alla polizia - hanno fatto sapere dalla Grimaldi -. I fatti denunciati sono molto delicati e al vaglio della magistratura. Anche noi abbiamo iniziato un'inchiesta interna per accertare quanto successo'".
molestie sessuali 5
molestie sessuali 4
molestie sessuali 1
europa palace grimaldi 2
molestie sessuali 2
molestie sessuali 3
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…