FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Italo Pantano per "www.vogue.it"
In occasione della sfilata della linea di lingerie Savage x Fenty alla New York Fashion Week, Rihanna ha arruolato un cast d’eccezione con Gigi e Bella Hadid, ma anche alcune delle modelle più alternative per uno show all’insegna dell’inclusività.
In contro tendenza con il casting appena annunciato di Victoria’s Secret 2018 – con corpi statuari e misure perfette -, le modelle scelte da Rihanna per presentare la sua nuova collezione di intimo sono esempi di bellezza unica e personalità differenti, come la modella alternativa Slick Woods, che è salita in passerella con un pancione e una guêpiere super sensuale, o la top plus size Paloma Elsesser, che per l’occasione ha indossato un baby doll con coppe ricamate di cristalli.
Insieme a questo cast originale, anche alcune delle amiche top model di Rihanna, tra cui Gigi e Bella Hadid e Joan Smalls. In passerella per Savage x Fenty anche la modella Duckie Thot, confermata anche nel casting di Victoria’s Secret 2018.
gigi, bella e rihannala sfilata 2gigi hadid 6gigi hadid 5gigi hadid 4gigi hadid 2gigi hadid 1bella hadid 7bella hadid 9bella hadid 8bella hadid 6bella hadid 5slick woods 1slick woods 2bella hadid 4bella hadid 1bella hadid 2bella hadid 10la sfilata 1
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…