
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
50 VOLTE IL PRIMO BACIO – LA FIDANZATA SOFFRE DI UNA PATOLOGIA CHE LE FA RESETTARE OGNI NOTTE LA MEMORIA A BREVE TERMINE, E LUI OGNI MATTINA È “COSTRETTO” A FARLA INNAMORARE DI NUOVO: NON È LA TRAMA DI UN FILM, MA LA STORIA CHE DA NOVE MESI VIVE QUESTA COPPIA DI GIOVANI GIAPPONESI – I DUE STAVANO INSIEME DA DUE ANNI QUANDO LA RAGAZZA…
Alessia Strinati per "www.leggo.it"
Ogni giorno è "costretto" a farla di nuovo innamorare di lui. Li Huayu e la sua fidanzata Maruyama, vivono una storia d'amore come quella del film "50 volte il primo bacio". Lei, come la protagonista del film, soffre di una patologia che le fa resettare ogni notte la memoria a breve termine, quindi non ricorda cosa le sia successo in giornata, così come non ricorda il giorno di essere fidanzata.
Maruyama e Li sono stanno insieme da 2 anni e mezzo, ma quando Maruyama è stata investita da una macchina mentre era in sella alla sua moto nove mesi fa, le loro vite sono cambiate completamente. Quando si è svegliata, non ha riconosciuto nessuno, compresi i suoi genitori e il suo ragazzo.
Li ha avuto la pazienza, e continua ad averla, tutte le mattine di ricordarle chi sono, quello che vivono e che si amano. Lei gli ha anche proposto di lasciarsi, viste le difficoltà nel loro rapporto, ma lui non ha mai voluto separarsi da lei.
Purtroppo però la memoria di Maruyama peggiora di mese in mese e secondo i medici potrebbe dimenticare molte altre cose, ma Li è convinto del loro amore, e anche lei. In una intervista, come riporta il Daily Mail, ha dichiarato che in questo modo ha la possibilità di innamorarsi ogni volta di lui, ammettendo: «Non importa quante volte perdo la memoria, credo che mi innamorerò sempre di Li»
li huayu e maruyama 5
li huayu e maruyama 7
li huayu e maruyama 6
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…