FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
1.URAGANO PATRICIA:"DANNI MINORI,NON ABBASSARE GUARDIA
(ANSA-AP) - "I primi rapporti confermano che i danni sono inferiori a quanto previsto secondo un uragano di questa potenza", tuttavia "non possiamo ancora abbassare la guardia": lo ha detto il presidente del Messico Enrique Pena Nieto dopo l'arrivo dell'uragano Patricia.
2.URAGANO PATRICIA: CAPO PROTEZIONE CIVILE "ANCORA PERICOLOSO"
(ANSA-AP) - L'uragano Patricia, pur declassato da categoria 5 a 4 dopo il suo impatto con la terraferma, "è ancora estremamente pericoloso". Lo ha detto il capo della protezione civile messicana Louis Felipe Puente invitando la popolazione a tenersi informata e a seguire le raccomandazioni. Inondazioni e smottamenti vengono segnalati lungo il suo cammino verso la parte più interna del paese.
Le immagini delle Tv dalla costa mostrano alcuni alberi e lampioni spezzati e le strade allagate e in alcune riprese della Tv Milenio si vedono autobus e auto trasportate dalle acque nello stato di Jalisco. Ma le autorità riferiscono che non ci sono vittime fino a questo momento e nemmeno i danni che ci si aspettavano vista la potenza dell'uragano, così come ha confermato il presidente nel messaggio in cui ha invitato a non abbassare la guardia. Per la giornata di oggi ci si attendono ancora forti piogge.
3.URAGANO PATRICIA: CONTINUA A PERDERE FORZA, CATEGORIA 1
(ANSA-AP) - L'Uragano Patricia continua a perdere forza ed è stato declassato a categoria 1 mentre prosegue il suo cammino sul Messico. I suoi venti hanno registrato un rallentamento a 120 chilometri l'ora rispetto ai 155 della precedente categoria 2. La rapida diminuzione di potenza dovrebbe proseguire nelle prossime ore. L'uragano si trova adesso a circa 80 km a sud-sudovest di Zacatecas e si muove in direzione nord-nordest a una velocità di circa 33 km orari.
uragano patricia 2
uragano patricia 11
uragano patricia 1
uragano patricia 9
uragano patricia 3
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…