i post su instagram di neymar prima dell atterraggio di emergenza con il jet privato

PAURA AD ALTA QUOTA PER NEYMAR - IL JET PRIVATO DEL CAMPIONE BRASILIANO È STATO COSTRETTO AD EFFETTUARE UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZE MENTRE STAVA RIENTRANDO IN BRASILE DALLA FLORIDA - IL VELIVOLO SI SAREBBE REGOLARMENTE FERMATO NEL NORD DEL PAESE: NON È CHIARO SE IL CALCIATORE SI TROVASSE SULL'AEREO, MA DALLE FOTO SU INSTAGRAM…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corrieredellosport.it

 

il jet privato di neymar

Il jet privato di Neymar è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenze mentre stava rientrando in Brasile. A riportare la notizia è il tabloid inglese The Sun, secondo cui il velivolo di proprietà del fuoriclasse del Psg si sarebbe poi regolarmente fermato nel nord-est del Paese. La presenza del calciatore sull'aereo, però, non è confermata nonostante O Ney qualche ora prima avesse postato su Instagram ben due stories: la prima insieme alla sorella Raffaella fuori dal jet, l'altra dall'interno mentre sorvola Miami Beach.

i post su instagram di neymar prima dell atterraggio di emergenza con il jet privato

 

 Il calciatore in questi giorni, in compagnia della sorella appunto e della fidanzata Bruna Biancardi, si trovava infatti in Florida, dove ha partecipato a un torneo di poker e ha festeggiato insieme alla squadra la vittoria dei Golden State Warriors nelle Finals Nba.

il jet privato di neymar il jet privato di neymar