
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
PAURA ALL'ISTITUTO CLINICO CITTÀ STUDI DI MILANO, DOVE UN UOMO HA AGGREDITO LA COMPAGNA PRIMA DI ACCOLTELLARE DUE DIPENDENTI E UN PAZIENTE CHE HANNO CERCATO DI FERMARLO – LA DONNA ERA NELLA STRUTTURA PER UN COLLOQUIO DI LAVORO E, SUBITO DOPO, L’AGGRESSORE LE SI È SCAGLIATO ADDOSSO. QUANDO ALCUNE PERSONE HANNO CERCATO DI FERMARLO, L'UOMO HA ESTRATTO UN COLTELLO A SERRAMANICO E…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
Prima cerca di aggredire la compagna in ospedale, poi estrae un coltello e ferisce tre persone che tentavano di disarmarlo. Momenti di paura all'Istituto Clinico Città Studi di Milano, in via Jommelli, attorno alle 17 di lunedì pomeriggio.
Un uomo italiano si è presentato nella struttura sanitaria cercando la compagna. La donna aveva un appuntamento alla clinica per un colloquio di lavoro, seguito da una visita medica in vista dell'assunzione.
Quando è uscita dall'ambulatorio, l'aggressore le si è buttato addosso. In sua difesa sono intervenuti alcuni dipendenti dell'ospedale, che hanno cercato di bloccare l'uomo mentre dava in escandescenze. Nella colluttazione sono finiti a terra e lui ha estratto un coltello a serramanico.
Con la lama ha colpito un 57enne dipendente dell'impresa di pulizie dell'ospedale e un infermiere di 56 anni. Il primo ha rimediato ferite al fianco e alla coscia sinistra, il secondo al polpaccio destro. Anche un paziente 70enne, che ha tentato di sedare alla lite, è stato accoltellato alle mani.
A quel punto l'aggressore è fuggito in strada ed è stato bloccato poco dopo dai carabinieri […]
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…