
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
PAURA ALL'ISTITUTO CLINICO CITTÀ STUDI DI MILANO, DOVE UN UOMO HA AGGREDITO LA COMPAGNA PRIMA DI ACCOLTELLARE DUE DIPENDENTI E UN PAZIENTE CHE HANNO CERCATO DI FERMARLO – LA DONNA ERA NELLA STRUTTURA PER UN COLLOQUIO DI LAVORO E, SUBITO DOPO, L’AGGRESSORE LE SI È SCAGLIATO ADDOSSO. QUANDO ALCUNE PERSONE HANNO CERCATO DI FERMARLO, L'UOMO HA ESTRATTO UN COLTELLO A SERRAMANICO E…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
Prima cerca di aggredire la compagna in ospedale, poi estrae un coltello e ferisce tre persone che tentavano di disarmarlo. Momenti di paura all'Istituto Clinico Città Studi di Milano, in via Jommelli, attorno alle 17 di lunedì pomeriggio.
Un uomo italiano si è presentato nella struttura sanitaria cercando la compagna. La donna aveva un appuntamento alla clinica per un colloquio di lavoro, seguito da una visita medica in vista dell'assunzione.
Quando è uscita dall'ambulatorio, l'aggressore le si è buttato addosso. In sua difesa sono intervenuti alcuni dipendenti dell'ospedale, che hanno cercato di bloccare l'uomo mentre dava in escandescenze. Nella colluttazione sono finiti a terra e lui ha estratto un coltello a serramanico.
Con la lama ha colpito un 57enne dipendente dell'impresa di pulizie dell'ospedale e un infermiere di 56 anni. Il primo ha rimediato ferite al fianco e alla coscia sinistra, il secondo al polpaccio destro. Anche un paziente 70enne, che ha tentato di sedare alla lite, è stato accoltellato alle mani.
A quel punto l'aggressore è fuggito in strada ed è stato bloccato poco dopo dai carabinieri […]
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…