
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
A BIBBIANO NON SI STA MAI TRANQUILLI! – NEL COMUNE IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA UN 41ENNE ITALIANO E’ STATO ACCUSATO DELL’OMICIDIO DI UN 61ENNE DI ORIGINI ALBANESI: QUANDO I CARABINIERI SONO ANDATI A CASA DEL PRESUNTO OMICIDA HANNO DOVUTO CREARE UN CORDONE PER PROTEGGERLO, VISTO CHE C’ERA UNA TRENTINA DI PERSONE PRONTO A LINCIARLO - ECCO COME E' FINITA - IL COMUNE ERA BALZATO AGLI ONORI DELLA CRONACA PER IL CASO DEI PRESUNTI AFFIDI ILLECITI DI MINORI...
(ANSA) - Omicidio nella notte nei pressi di un condominio a Bibbiano, nel Reggiano. Poco prima delle 23, probabilmente dopo una lite, un italiano avrebbe accoltellato a morte un 61enne di origini albanesi, che era andato nel condominio, dove vive il presunto omicida, per andare a trovare una nipote.
I carabinieri hanno individuato il presunto aggressore, un 41enne, trovato nel suo appartamento. E' stato portato via dopo momenti di tensione: i militari, arrivati in forze, hanno creato un cordone dal momento c'erano una trentina di persone che cercavano di linciarlo. Arrestato per omicidio aggravato, è in carcere.
Sul posto, i carabinieri della stazione di Bibbiano, insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia e del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Reggio Emilia, della stazione di Montecchio Emilia e del radiomobile, coordinati dalla Procura diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci. Il 41enne è stato arrestato, dopo essere stato sentito dal pm di turno. All'uomo i carabinieri hanno anche sequestrato un coltello da cucina ritenuto l'arma del delitto.
giorgia meloni a bibbiano 2
luigi di maio mai con il partito di bibbiano
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…