DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…
Falso allarme terrorismo all'aeroporto di Los Angeles: lo scalo è stato parzialmente chiuso, intorno alle 21 ora locale, per presunti spari e per verificare la presenza di un presunto "uomo armato in fuga".
Dopo le verifiche, la polizia ha fatto sapere che non si trattava affatto di spari ma di "forti rumori". La polizia ha perlustrato le zone chiuse, ovvero il livello superiore delle partenze e quello inferiore degli arrivi del terminal centrale.
Durante l'allarme personale e viaggiatori si sono rifugiati in aree sicure all'interno della struttura o si sono riversati nelle piste, come confermano le immagini sui social media.
Probabili disagi per i voli, visto che tutti i passeggeri dovranno ora essere nuovamente sottoposti ai controlli di sicurezza, mentre gli agenti stanno perlustrando lo scalo con l'ausilio dei cani addestrati per individuare esplosivi.
USA: AEROPORTO LOS ANGELES, ARRESTATO UOMO VESTITO DA ZORRO
(ANSA) La polizia dell'aeroporto internazionale di Los Angeles ha arrestato nello scalo un uomo vestito da Zorro: lo riporta l'aeroporto stesso in un tweet. Durante la notte voci di una sparatoria, in seguito smentita dalla polizia, avevano provocato il panico nello scalo ed il traffico aereo era stato fermato temporaneamente.
LOS ANGELES AEROPORTO CHIUSO
LOS ANGELES AEROPORTO 3
LOS ANGELES AEROPORTO
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…