
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
"UAGLIO’, NON HO MAI VISTO UNA RISSA COSÌ" - PAURA E DELIRIO NEL PIENO CENTRO DI NAPOLI, DOVE È SCOPPIATA UNA SCAZZOTTATA TRA DEI TURISTI E I PROPRIETARI DI UN GARAGE: I VACANZIERI SI SONO RIFIUTATI DI PAGARE LA TARIFFA DOPO CHE HANNO RITROVATO LE LORO AUTO AMMACCATE. DA LÌ È PARTITO LO SCAZZO CHE SI È CONCLUSO CON L'ARRIVO DELLA POLIZIA - LA VIA SI E' TRASFORMATA IN UN RING: CALCI, PUGNI E SCHIAFFI. COINVOLTE ANCHE ALCUNE DONNE - VIDEO
Un ring a cielo aperto a pochi passi dalla Questura di Napoli e dal Municipio. È quanto accaduto mercoledì, quando via Goethe è stata teatro di una rissa che ha coinvolto decine di persone, paralizzando il traffico veicolare e persino quello pedonale. Una rissa in cui sono volati pugni, schiaffi e calci e che ha viste coinvolte persino alcune donne.
Secondo quanto si apprende da alcune testimonianze, pare che la lite, poi degenerata, sia nata tra i titolari di un’autorimessa a pagamento e alcuni clienti, turisti di origine straniera.
Alla scena hanno assistito numerosi testimoni oculari che hanno girato alcuni video con i telefonini e che si sono poi rivolti al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Secondo chi si trovava sul posto, il diverbio tra i garagisti e i turisti sarebbe nato per questioni di soldi. I visitatori avrebbero rifiutato di pagare l’importo totale per la sosta dell’auto (con una tariffa oraria di 6 euro) dopo aver trovato le proprie vetture con la carrozzeria danneggiata. […]
rissa a napoli 6
rissa a napoli 2
rissa a napoli 1
rissa a napoli 5
rissa a napoli 4
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…